Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 15:25

Nuova viabilità, i dubbi di Confcommercio

Soldani: “Obbligare le auto provenienti da via 4 Novembre/via dei Mille a girare in piazzale Europa per accedere al centro ci sembra un’idea macchinosa”



MONTEVARCHI — I commercianti mostrano alcune perplessità sulle modifiche alla viabilità di accesso al centro storico proposte in questi giorni dall’Amministrazione Comunale.

“Riconosciamo che la nuova Giunta ha posto subito attenzione ad uno dei temi che la nostra associazione indicava come vitali per il centro storico, e di questo gliene siamo grati”, dice la responsabile della delegazione Confcommercio di Montevarchi Roberta Soldani, “ma obbligare le auto provenienti da via 4 Novembre/via dei Mille a girare in piazzale Europa per accedere al centro ci sembra un’idea macchinosa e assurda”.

“Su questo argomento ieri (giovedì 21 luglio 2016) abbiamo avuto un primo incontro con il sindaco Chiassai, che ci ha ascoltato con attenzione. Abbiamo poi richiesto un incontro tecnico con l’assessore all’urbanistica e i responsabili del suo ufficio per chiarire meglio tutti i punti del piano del traffico in fase di studio”, racconta la responsabile della delegazione, “siamo fiduciosi che venga finalmente inaugurata per Montevarchi una stagione nuova dove la concertazione con le associazioni di categoria sia la norma quando in discussione ci siano temi di interesse per l’economia e per le imprese. Vogliamo portare il nostro contributo fattivo di idee e proposte per migliorare la vivibilità di Montevarchi, che ha bisogno di ritrovare slancio ed energie perdute ormai da troppi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità