Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 18:55

Una mostra sul volontariato

Si intitola "Volontari nel Valdarno" e sarà inaugurata venerdì 10 giugno al chiostro di Cennano. L'organizzazione è dell'associazione Francesco Mochi



MONTEVARCHI — Sarà inaugurata venerdì 10 giugno alle ore 18 al chiostro di Cennano, la mostra dal titolo “Volontari nel Valdarno", organizzata dall’associazione Francesco Mochi di Montevarchi. L’associazione ha aderito al progetto della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche per il 2016 dal titolo “Tanti per tutti”, dedicata alla promozione e alla valorizzazione del mondo del volontariato che alimenta il vivere civile e che rende un insostituibile servizio nei differenti settori di attività nelle comunità del nostro paese. 

Nessuno meglio dei volontari appassionati di fotografia e pertanto esploratori del sociale, dell’arte, del lavoro, dell’ambiente, di tutto quello che compone la complessa realtà del nostro tempo, può portare alla luce attraverso uno scatto e un’immagine il valore insostituibile del mondo del volontariato. 

La mostra resterà aperta fino al 25 giugno 2016, durante l’orario di apertura del chiostro. Saranno esposte le foto di Alberto Agnolucci, Roberto Marzi, Serena Cellai, Ennio Baroni, Matteo Del Bimbo, Maurizio Barlacchi, Silvio Scala, Leonardo Arcidiacono, Enzo Righeschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno