Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 12:07

"In settimana pronta la giunta"

Chiassai già operativa dalle 8,30. "Ho iniziato ad incontrare i dirigenti del comune. Dobbiamo dare subito un segnale di svolta"



MONTEVARCHI — Ha dormito tre ore ma l'adrenalina è più forte di tutto. Silvia Chiassai, nonostante la festa in piazza Varchi nella notte, questa mattina alle 8,30 era già davanti al Comune. Le prime interviste con le tv e i primi confronti con i dirigenti del Comune.

"Un evento storico, sono molto soddisfatta del risultato - dichiara il neo sindaco - Dobbiamo dare immediatamente un segnale di svolta, la massima concretezza nelle azioni. Per questo ho intenzione di fare subito un quadro generale della situazione del comune, continuare la battaglia per il nostro ospedale e ricontrattare le tariffe dei servizi con i gestori".

"Si, mi aspettavo un bel risultato - continua Chiassai -  ma così, con questo distacco dal mio avversario forse era difficile prevederlo. I feedback che abbiamo raccolto nelle ultime due settimane erano molto positivi e facevano ben sperare".

Per la giunta, Chiassai spera di poterla presentare già entro la settimana. Il consiglio comunale di insediamento sarà i primi di luglio. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno