Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 15:00

Il decoro urbano si comunica con i cittadini

Presentata la campagna per promuovere comportamenti civili e di rispetto del patrimonio pubblico e della convivenza



MONTEVARCHI — Prende il via la campagna di comunicazione sul decoro urbano dal titolo “io sono Montevarchi, rispetto le regole, rispetto la mia città”

Uno degli impegni assunti dalla nuova amministrazione comunale al momento del suo insediamento, per promuovere il decoro e il rispetto di regole essenziali per una migliore convivenza vede ora la sua piena attuazione. Grazie anche alla collaborazione attiva di concittadini che hanno messo a disposizione di questa campagna il loro volto e il loro amore per la nostra città. 

Il primo ringraziamento va dunque a loro a Francesca Bruschi, a Fabio Merli, a Bassirou del Senegal a Guri dell’India, a Chenghong della Cina (che ha curato anche le traduzioni in cinese), a Franca Gragnoli, a Giulia Ermanni, a Riccardo Mannatrizio, ai piccoli Andrea Checchi e Serena Cesari ai giovani Martina Bacci e Daniele Vitozzi.

Una campagna per la quale sono stati realizzati spot televisivi, spot radiofonici, spot e messaggi sui social e sul sito internet, poster 6x3, cartoline e un depliant in 5 diverse lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e cinese), nella quale sono state coinvolte le comunità straniere, con un unico grande messaggio che è quello dell’amore per la propria città. Nei prossimi giorni la campagna prenderà il via per questo mese di novembre per continuare poi nel tempo.

L’amministrazione comunale ha raccolto in questi mesi molte segnalazioni e richieste di intervento che non possono disperdersi, come spesso è accaduto, nel silenzio. L’idea è di dare voce all’impegno di coloro che, fino ad oggi, non si sono voltati dall’altra parte di fronte a comportamenti poco corretti di altri cittadini, perché non hanno perso mai la speranza di vivere in una città diversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno