Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 18:45

Il giardino della scuola è…una giungla

era alta
L'erba nel complesso della scuola Magiotti

Il lockdown ha permesso all’erba di crescere indisturbata e impossessarsi dello spazio all’aperto del complesso scolastico del quartiere Giglio



MONTEVARCHI — La manutenzione – così come altre attività – non è stata possibile nel periodo della quarantena, il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. E così l’erba è cresciuta indisturbata in vari giardini e spazi verdi di Montevarchi.

I lavori di sistemazione e restyling dei parchi pubblici è ripresa da alcuni giorni ma non ancora nei complessi scolastici della cittadina, forse perché non saranno utilizzati fino alla ripresa delle lezioni a settembre e sono tra le ultime aree da sistemare in calendario. Fatto sta che il giardino che circonda l’istituto comprensivo “Magiotti” è pieno di erba cresciuta in questi mesi a dismisura. Lo spazio all’aperto della scuola del quartiere del Giglio e che si sviluppa lungo viale Diaz e le limitrofe via Leonardo da Vinci e via Michelangelo appare come una giungla che ha reso l’area impraticabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità