Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 11:33

"Farò un'opposizione franca e puntuale"

Le parole di Paolo Ricci, subito dopo la sconfitta al ballottaggio. Il candidato di centro sinistra si complimenta con il neosindaco



MONTEVARCHI — E' stato sconfitto al ballottaggio Paolo Ricci, candidato a sindaco per la coalizione di centro - sinistra al Comune di Montevarchi. Ottenuto il 40,64% pari a 4.028 voti, Ricci non ha potuto che deporre le armi e concedere gli onori della vittoria a Silvia Chiassai, nuovo sindaco con il 60% dei voti. 

Sulla sua pagina Facebook, Ricci si è così complimentato:

"Mi congratulo con Silvia Chiassai per il risultato raggiunto e le faccio i migliori auguri. Sono sicuro che sarà il Sindaco di tutti i cittadini di Montevarchi. Questa città ha bisogno di stemperare le tensioni degli ultimi mesi, superare i veleni della campagna elettorale e ritrovare più convivenza civile e democratica. Il nuovo Sindaco avrà, tra i tanti, anche questo impegno che saprà svolgere nel modo appropriato.

Da parte mia garantisco un’opposizione franca e puntuale in Consiglio Comunale, sulle cose e sui contenuti, tale da contribuire al bene e alla crescita della nostra città" ha concluso Ricci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno