Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 11:00

Elezioni, le liste pro-Canonici si presentano

Luca Canonici
Luca Canonici

Incontro pubblico delle forze politiche del centrosinistra che sostengono la candidatura del tenore in vista delle consultazioni comunali di ottobre



MONTEVARCHI — Si scaldano i motori in vista delle elezioni comunali a Montevarchi il 3 e il 4 ottobre. E il primo passo è la presentazione ufficiale delle liste a sostegno dei candidati. Dopo quella del centrodestra che appoggia la candidatura a sindaco dell’uscente primo cittadino Chiassai, ora è la volta della compagine del centrosinistra che candida Luca Canonici che incontrerà i cittadini mercoledì 1 settembre in piazza della Repubblica alle ore 21.

“Sono fiero delle sei liste che supportano la mia candidatura - dice lo sfidante Luca Canonici - farò di tutto per ripagare la fiducia di movimenti civici e forze politiche che compongono le liste a sostegno della mia candidatura. Rappresentare il centrosinistra unito per me è un orgoglio e una grande responsabilità”.

“Sono molto orgoglioso che la mia candidatura sia sostenuta da movimenti civici, forze politiche e persone della società civile. Il programma che abbiamo messo a punto ha permesso di coinvolgere tante figure diverse - donne, uomini, giovani, lavoratori, professionisti, pensionati - che si sono ritrovati nel nostro progetto per la città, alternativo e più lungimirante rispetto a quello dell’attuale amministrazione” aggiunge Canonici, tenore, uomo di cultura, promotore di varie iniziative in città e alla prima esperienza politica.

“Le liste contano personalità e sensibilità diverse, molte le donne presenti e tanti i cittadini che si sono messi in gioco per rappresentare quartieri e frazioni del territorio comunale - conclude Canonici - Sono estremamente soddisfatto di questa partecipazione poiché credo che rappresenti al meglio la voglia di un approccio diverso nell’amministrazione della cosa pubblica. Il nostro obiettivo è quello di progettare una città più moderna, vivibile e decorosa, rispondendo alle esigenze e alle attese di tutta la comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno