Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 09:52

Consiglio comunale omaggia la Festa della Toscana

Claudio Rossi, presidente consiglio comunale Montevarchi

Il presidente Claudio Rossi invita la cittadinanza a partecipare alla seduta aperta. Sarà anche l'occasione per ricordare l'alluvione di 50 anni fa



MONTEVARCHI — Si tiene questa sera alle 21,15 a Montevarchi il consiglio comunale aperto, in occasione della Festa della Toscana.

Il presidente del consiglio Claudio Rossi invita così la cittadinanza:

"Il Consiglio Comunale di Montevarchi, in occasione della Festa della Toscana 2016, ha deciso di celebrare il 50° anniversario dell’alluvione di Montevarchi del 1966 con una seduta aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza. L’assemblea è convocata per questa sera alle ore 21.15, presso la Sala Consiliare della Bartolea (2° piano) e consentirà al pubblico presente di intervenire nella discussione in merito al tema oggetto della celebrazione. 

Nel corso della seduta verranno ripercorsi i difficili giorni della calamità attraverso foto, video e documenti audio in larga parte ancora non conosciuti e grazie al racconto di chi ha avuto modo di viverla in prima persona. Il Consiglio Comunale inoltre consegnerà un riconoscimento a nome di tutta la cittadinanza a 12 concittadini che si sono contraddistinti per fatti ed azioni a favore della propria comunità e relativi all’evento - conclude Rossi -  Invito tutti i cittadini a partecipare"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno