Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 12:06

Cappelle gentilizie all'asta

Il Comune di Montevarchi intende concedere le 4 strutture per 99 anni. I lavori di realizzazione sono ormai in fase avanzata



MONTEVARCHI — L’amministrazione comunale di Montevarchi ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso per 99 anni di 4 cappelle gentilizie in fase di completamento ubicate presso il cimitero comunale di Montevarchi. 

Le cappelle sono in avanzata fase di realizzazione e sono visitabili previo accordo con il personale del servizio cimiteriale dell’amministrazione comunale. Il prezzo a base d’asta per le 4 cappelle è di € 50.000 l’una. L’asta si svolgerà con il sistema di presentazione di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base.

L’aggiudicazione sarà effettuata in seduta pubblica il giorno 17 gennaio alle ore 10 presso la sala riunioni del Settore Gestione e Governo del Territorio e del Patrimonio, sulla base di apposita graduatoria formulata secondo il criterio della migliore offerta. Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i cittadini maggiorenni residenti o nati nel territorio di questo Comune. Uno stesso concorrente potrà aggiudicarsi un unico lotto. La busta contenente l’offerta e la ricevuta del deposito cauzionale deve pervenire in plico chiuso a mezzo del servizio postale o mediante consegna diretta al seguente indirizzo: Comune di Montevarchi – P.zza Varchi n. 5 – Montevarchi entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16.01.2017 pena l’esclusione. 

Sul plico deve essere apposto la seguente dicitura: “Offerta per la concessione di cappelle gentilizie”. Il bando contenente le modalità di partecipazione alla gara, le modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, i documenti da presentare a corredo della stessa e le procedure di aggiudicazione dell'appalto nonché l’elaborato grafico di individuazione dell’immobile oggetto di concessione, sono visibili presso il Settore gestione e governo del territorio e del patrimonio negli orari di apertura al pubblico Geom. Enzo Righeschi 055910328. Il bando di gara è anche disponibile sul sito internet www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio bandi e concorsi alla voce bandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno