Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 17:41

Bivacco in paese: c’è chi si accampa alla stazione

Episodio di degrado in pieno centro: una persona si è accampata nell’area parcheggio accanto al sottopassaggio ferroviario



MONTEVARCHI — Una persona - forse due, perché coperte e indumenti ammassati non fanno capire se sotto ci sia qualcuno – si è sistemata nel resede della stazione di Montevarchi. 

Nello spazio riservato al parcheggio di biciclette e motorini che si affaccia sul binario 1, poco distate dalle scale che portano al sottopasso ferroviario, questa mattina è stato notato un giovane straniero che lì ha trovato posto per accamparsi. Uno spazio in ombra dove è possibile riposare in queste calde giornate. 

Non si sa da quanto tempo lo straniero vi abbia messo le tende. In pochi se ne devono essere accorti anche perché in questo periodo la stazione è poco frequentata e nel weekend la biglietteria è chiusa. 

È però questo l’ennesimo episodio di degrado che si registra in pieno centro storico, non a caso è di qualche settimana fa l’ordinanza anti-bivacco emessa dal sindaco della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno