Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI10°15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 07:00

Assegnati i premi Panathlon Valdarno 2021

Ex-equo il ginnasta Lorenzo Patti e il Montevarchi Calcio. A Marco Lollobrigida il prestigioso “Niccolò Carosio”, riconoscimento per Massimo Bagiardi



VALDARNO — “La Festa degli Auguri 2021” per il Panathlon Club Valdarno Superiore - con la 407esima Conviviale del Club tenutasi qualche sera fa - è stata dedicata anche alla consegna dei riconoscimenti più importanti del Club, a cominciare dall'annuale Premio Panathlon dedicato ai migliori gesti di sport a livello locale dell'ultimo anno

A sorpresa e per la prima volta il premio votato da tutti i soci del Club valdarnese è stato assegnato ex equo al giovane ginnasta della Società Aurora di Montevarchi Lorenzo Patti e alla Società Montevarchi Calcio Aquila 1902 per il nuovo corso che ha portato alla rinascita del club calcistico più antico della Toscana. Presenti il presidente Angiolo Livi e il Responsabile Area Tecnica Giorgio Rosadini.

Consegnato anche il prestigioso Premio giornalistico 'Niccolò Carosio' dedicato a chi sa raccontare lo sport: la scelta è caduta sul giornalista Marco Lollobrigida, popolare telecronista e conduttore di RaiSport e protagonista delle splendide “Notti Europee 2020”, nonché conduttore dello storico '90° Minuto'. A festeggiare con lui, nell'importante serata per il giornalismo sportivo, che gode anche del patrocinio del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei giornalisti, anche i colleghi Francesca Sanipoli, vera pioniera del giornalismo sportivo femminile in Italia, e Aurelio Capaldi, commentatore a bordocampo delle gare della Nazionale Italiana di calcio. 

Il Premio Giornalistico del Valdarno 'Romano Alfieri' dedicato al giornalismo sportivo locale è invece andato a Massimo Bagiardi, corrispondente locale della Sangiovannese e fondatore del sito ForzaSangio.it.

Durante la serata, il Club ha ammesso quattro nuovi Soci e due riconoscimenti sono andati ai Soci che vantano 25 anni di attività all'interno del Club: Sandra Fei, Siro Pasquini e Stefano Mantovani. Presenti all’incontro anche i vertici Panathlon, con il vicepresidente P.I. Distretto Italia Leno Chisci, la Consigliere P.I. Orietta Maggi e il Governatore Area 6 Andrea Da Roit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno