Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 17:28

Tessera elettorale, gli orari degli uffici

In vista delle elezioni di domenica, il Comune di Montevarchi richiama l'attenzione dei cittadini sul possesso della tessera elettorale



MONTEVARCHI — Tutto è pronto per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016 e l’Ufficio Elettorale del Comune di Montevarchi sta predisponendo tutta l’organizzazione per mettere in condizioni gli elettori di poter esprimere il proprio voto e le proprie scelte. 

Uno dei requisiti fondamentali per esprimere il proprio voto è essere in possesso della tessera elettorale valida. Quindi si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo la propria personale tessera e soprattutto a controllare che nella stessa ci siano ancora spazi liberi per il timbro che verrà apposto al seggio elettorale durante la fase di voto. 

In caso contrario, l’Ufficio elettorale sarà aperto con il seguente orario: fino a giovedì compreso dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30; venerdì e sabato dalle 9 alle 18; domenica dalle 7 fino alla chiusura dei seggi. Apertura straordinaria prevista anche a Levane, con l’Ufficio Elettorale che aprirà un proprio sportello presso l’Ufficio incomune (in via Leona, 144) nei prossimi giorni: mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 17.30; sabato dalle 9 alle12.30 e dalle 15 alle 18; domenica dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 fino alla chiusura dei seggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno