Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 10:23

A fari spenti e a tutto gas con l’auto rubata

carabinieri
Foto di repertorio

I Carabinieri inseguono e bloccano un giovane che aveva appena sottratto la vettura ad un’azienda vivaistica della città



MONTEVARCHI — Si stava allontanando da Montevarchi a fari spenti guidando lentamente, quando – all’altezza della rotatoria della Coop - si è accorto che lungo la strada c’erano i Carabinieri e ha accelerato per sfuggire al controllo.

È iniziato così l’inseguimento finito qualche chilometro più in là con l’uscita di strada della vettura su cui viaggiava un 25enne. Il giovane ha quindi tentato la fuga a piedi ma poco dopo gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni sono riusciti a bloccarlo. È finito con l’arresto per resistenza e il deferimento per ricettazione il colpo che l’uomo aveva messo a segno ieri sera in un’azienda vivaistica della cittadina.

Il 25enne è stato quindi condotto in caserma per gli accertamenti di rito. Qui, di fronte all’evidente quadro indiziario, il soggetto – già noto alle forze dell’ordine per analoghi trascorsi penali – è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e deferito alla Procura della Repubblica di Arezzo per ricettazione dell’auto rubata. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità