Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 15:47

Monica Cirinnà al Perlamora Festival

Domani si parla delle novità introdotte dalla legge che disciplina unioni civili e convivenze. Presente la senatrice che ha dato il nome alla legge



FIGLINE - INCISA — Ci sarà anche la senatrice Pd Monica Cirinnà tra gli ospiti del Perlamora Festival, in occasione dell’incontro di domani, venerdì 22 luglio, dal titolo “Regolamentazioni delle unioni civili tra le persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze”. L’appuntamento è alla sede del centro Perlamora (via Golfonaia 9, Figline) dove, a partire dalle 21,30, si parlerà di diritto di famiglia, alla luce delle regolamentazioni in tema di disciplina delle coppie di fatto e delle unioni civili, introdotte con l’approvazione della L. 20 maggio 2016 n. 76 (la cosiddetta Legge Cirinnà, dal nome della sua promotrice).

Oltre alla senatrice, saranno presenti anche le consigliere regionali Monia Monni e Valentina Vadi, la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, e i sindaci di San Giovanni Valdarno e di Vinci, Maurizio Viligiardi e Giuseppe Torchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno