Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 07:00

Centro vaccinale Covid, si cercano volontari

L'auditorium di Loro Ciuffenna che ospita il centro vaccinale

Il Comune ha pubblicato un avviso per trovare associazioni disponibili a svolgere il servizio di accoglienza dei cittadini diretti all’Auditorium



LORO CIUFFENNA — L’Auditorium di Loro è da settimane centro per la somministrazione dei vaccini anti-Covid: molti i cittadini del Valdarno e non solo che vi si recano per ricevere il siero contro il Coronavirus.

Per gestire l’affluenza di utenti diretti al centro vaccinale, il Comune sta cercando associazioni di volontariato interessate a svolgere il servizio di assistenza e accoglienza mettendo a disposizione i propri operatori. A questo scopo l’amministrazione municipale ha pubblicato “un avviso per manifestazione d'interesse per il servizio di accoglienza all’esterno del centro vaccinale ubicato presso l’auditorium comunale”.

L’avviso – spiegano dal municipio – è rivolto “alle associazioni di volontariato e protezione civile del Valdarno ed è finalizzato ad individuare una o più associazioni disponibili ad effettuare il servizio di accoglienza e supporto all'esterno del centro vaccinale”.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 24 maggio prossimo. Informazioni e il fac-simile della domanda di partecipazioni sono reperibili sul sito internet del Comune di Loro Ciuffenna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità