Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 14:00

Le foto impossibili si fanno a San Giovanni

Torna l'iniziativa di Confcommercio "“Il sabato è uno spettacolo a SGV”. Saranno di scena gli artisti dell'associazione I viaggiatori del tempo



SAN GIOVANNI — Sabato 19 novembre, Confcommercio invita adulti e bambini in centro storico a San Giovanni Valdarno per scattarsi delle foto “impossibili”, da soli o in compagnia. 

Un esempio? Ritrarsi nello scenario magico di un castello medievale, oppure dentro ad un bosco insieme a gnomi e folletti, nella casa di Babbo Natale o addirittura nelle sembianze dell’Uomo Vitruviano. Un gioco divertente per tutte le età, che sarà possibile fare grazie ad una serie di pannelli lignei tematici dipinti a mano, con intarsi tridimensionali di stoffa e altri materiali, sistemati lungo Corso Italia. 

Dalle ore 16, chi lo vorrà potrà mettersi in posa davanti a ciascun pannello e farsi fotografare gratuitamente in pose davvero originali e divertenti. L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, ideata da Confcommercio per animare lo shopping del sabato con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa – Agenzia generale. 

L’appuntamento sarà curato dall’associazione culturale pisana “I viaggiatori del tempo”, formata da artisti, animatori ed educatori di grande spessore, con oltre quindici anni di esperienza in manifestazioni nazionali come Mercantia a Certaldo (FI), feste pubbliche e private. Saranno sempre “I viaggiatori del tempo” a curare l’ultimo appuntamento dell’edizione 2016 di “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, in programma per sabato 26 novembre, con qualche anticipazione sulle atmosfere natalizie che a dicembre scalderanno la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno