Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 09:56

Il quarto caso Covid-19 a Castelfranco Piandiscó

CACIOLI
Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco Piandiscò

Il sindaco Enzo Cacioli ha fatto il punto della situazione in un breve messaggio alla popolazione. “La situazione si fa sempre più preoccupante”



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il Sindaco Enzo Cacioli ha diffuso un messaggio alla popolazione per fare un aggiornamento sulla situazione dell’emergenza Coronavirus: “l’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato di un nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, collegato ad un caso già esistente sul nostro territorio. Salgono quindi a quattro i casi Covid-19 totali registrati nel Comune di Castelfranco Piandiscó. La situazione si fa sempre più preoccupante anche nel nostro territorio, i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo si vedranno nei prossimi giorni quindi. È fondamentale la collaborazione di tutti”.

“Nel Valdarno aretino e fiorentino – ha continuato Cacioli - si registrano sempre più casi, purtroppo anche le prime vittime rispettivamente a Reggello e nel Comune di Figline e Incisa Valdarno; alle loro famiglie va il pensiero e la vicinanza di tutta la nostra Comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno