Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 14:02

Nuova allerta temporali per la notte

Condizioni meteo in deciso peggioramento da stasera a mezzanotte fino alle 13 di domani nell'area fiorentina, nel Valdarno e nella Valdelsa-Valdera



FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta meteo, con codice arancio, per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti valido dalla mezzanotte di oggi alle ore 13 di domani, sabato 16 settembre, per tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze.
Dalla sera di oggi e fino alla mattina di sabato è atteso un peggioramento meteo con locali rovesci e temporali sparsi associati a colpi di vento e grandine.
Nel corso della giornata di oggi persiste l'allerta di codice giallo temporali forti per le aree del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera.
"Si raccomanda la massima prudenza alla guida nel percorrere i sottopassi e le strade prossime ai corsi d'acqua minori - avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - Potrebbero verificarsi ristagni di acqua, trasporto di detriti in carreggiata e allagamento dei sottopassi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità