Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:26

Meningite, il sindaco Lorenzini si vaccina

Il sindaco Lorenzini durante la vaccinazione

Appello del primo cittadino alla popolazione: "Invito i miei concittadini a fare altrettanto. La prevenzione è fondamentale in un momento come questo"



RIGNANO — “Avevo prenotato la prestazione perché volevo che la mia scelta di vaccinarmi fosse anche un invito alla popolazione e ai miei concittadini per fare altrettanto - ha spiegato il sindaco di Rignano in una nota - Ringrazio la Regione Toscana per lo sforzo a favore della salute pubblica e l'Asl per il servizio offerto che è necessario per affrontare l'emergenza”

La vaccinazione si può prenotare con diverse modalità: chiamando il numero da linea fissa 840003003 o per i cellulari 199175955, dalle 7,45 alle 18,30, dal lunedi al venerdi, e il sabato dalle 7,45 alle 12,30, scegliendo l’opzione tasto 7; il tempo di attesa medio è di circa tre minuti. 

Tra le 419 prestazioni che si possono prenotare on line da computer o smartphone, andando sul sito http://www.asf.toscana.it/ -WICUP- è disponibile anche la vaccinazione contro il meningococco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno