QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°23° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 20 giugno 2018

Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 08:00

Asta deserta per il Castello di Sammezzano

Ancora una fumata nera per la vendita del Castello in stile orientalista. Nessuna offerta valida è arrivata entro i termini fissati



FIRENZE — E' stata la stessa società Sammezzano Castle srl, fallita lo scorso dicembre, a far sapere che "non sono pervenute offerte valide per la vendita competitiva del compendio immobiliare denominato ''Castello di Sammezzano''. 

In ogni caso resta ancora aperta, si legge ancora nella nota,"la data room virtuale curata da ColdwellBanker Commercial Italia" per l'acquisizione "di eventuali offerte cauzionate sulla base delle quali potrà essere avviata una procedura competitiva semplificata. In mancanza di offerte, verrà quindi fissato un nuovo esperimento di vendita con prezzo ribassato". 

Nessun pericolo, spiega ancora la società, sul fronte della sicurezza del maestoso edificio per il quale sono state prese tutte le misure prescritte "di messa in sicurezza e di tutela ambientale del bene emesse dalle competenti autorità prima della dichiarazione di fallimento". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca