Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 17:25

Truffatori fingono di vendere abbonamenti a teatro

Si presentano nelle case proponendo l’acquisto, ma il "Garibaldi" non vende porta a porta. I cittadini sono invitati a segnalare il tentativo di raggiro



FIGLINE — Si presentano alla porta come agenti di vendita e propongono l’acquisto di abbonamenti alle stagioni del Teatro comunale Garibaldi di Figline. Ma si tratta di un tentativo di truffa: il Teatro Garibaldi non effettua la vendita porta a porta. Episodi di questo tipo sono stati segnalati nei giorni scorsi nella zona di via della Resistenza, a Figline. Il Comune di Figline e Incisa Valdarno invita i cittadini a non aprire la porta e a non acquistare nulla da chiunque si presenti come agente del Teatro Garibaldi.

Gli abbonamenti stagionali e i biglietti per i singoli spettacoli sono in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria del teatro, nei punti vendita Boxoffice Toscana e Unicoop Firenze, e online sul circuito Ticketone.it. Non esistono altri canali di vendita autorizzati.

Si ricorda inoltre che il periodo in cui è possibile sottoscrivere gli abbonamenti alle stagioni di prosa e di concertistica è l’autunno, dal giorno in cui viene presentato il programma e fino all’inizio delle stagioni stesse, indicativamente nei mesi di ottobre e novembre.

Chiunque si trovasse di fronte a un simile tentativo di truffa è invitato a contattare la Polizia municipale o le forze dell’ordine e a segnalare l’episodio a teatrogaribaldi@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità