Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 20 settembre 2019 ore 21:33

Volley, la carica dei 300 di Valdarninsieme

Si è svolta a Norcenni la presentazione ufficiale di tutte le squadre, sia femminili che maschili,allestite per la stagione agonistica 2019/20



FIGLINE INCISA VALDARNO — E’ stata una vera festa quella che si è tenuta domenica scorsa al camping di Norcenni per la presentazione delle squadre del Progetto Valdarninsieme. Tutti gli atleti, veri protagonisti, hanno sfilato sul palco dell’anfiteatro, felici ed emozionati sotto gli sguardi attenti di genitori, tifosi e semplici appassionati.

La manifestazione, presentata da Mirko Bonatti, ha visto tra i presenti il Sindaco di Piandiscò Castelfranco, Enzo Cacioli, il vicesindaco del Comune di Figline Valdarno, Daniele Raspini, e la Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Firenze, Claudia Frascati, che ha portato i saluti personali del Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Etruria, Tiziano Silei. Per la prossima stagione agonistica il progetto si rinnova con un nuovo organigramma che coinvolge oltre 15 tecnici e oltre 300 atleti.

Il Presidente del Progetto Valdarninsieme, Raffaele Bagiardi, insieme a Marco Bonciani e Deanna Paci, Presidenti delle società sportive che collaborano per la realizzazione di questo movimento, ha sottolineato l’importanza del settore giovanile, in un’ottica di educazione allo sport e di crescita tecnica, con il coinvolgimento diretto dei ragazzi e delle loro famiglie.

Dopo il taglio della torta, non è mancato il personale ‘ in bocca al lupo ’ del Tecnico della Nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti e il caloroso messaggio di Federica Stufi, pallavolista figlinese che quest’anno gioca nel ruolo di centrale nel Casalmaggiore Cat. A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità