QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 18°30° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 27 maggio 2018

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 17:00

Un vertice tra poeti per i più piccoli

Letture di poesie sul gioco alla biblioteca Ficino. Domani a Figline, si chiude la rassegna di promozione della lettura con un reading ed un rinfresco



FIGLINE - INCISA — È fissato per domani venerdì 23 dicembre, alla biblioteca “Ficino”, l’ultimo appuntamento della rassegna trimestrale “Vola in biblioteca”, organizzata a partire da ottobre dal Comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con l’associazione Zimmer club e la BiblioCoop di Figline, per promuovere la lettura sul territorio e coinvolgere tutte le fasce d’età.

Per l’occasione è previsto un reading poetico a tema gioco, che si terrà a partire dalle 16,30. Il tutto in compagnia di poeti (locali e non), pronti ad interpretare i loro versi. In particolare, le letture saranno affidate ad Andrea Trerè (Ravenna), Danilo Breschi (Pistoia), Pamela Galloni (Reggello), Marco Betti (Figline), Daniele Locchi (Firenze), Enrico Taddei (Castelfranco), Leonello Rabatti (Reggello), Loris Sandrucci, (Figline), Manuele Martinuzzi (Firenze) e Silvia Pecorini (Figline). 

Se l’accompagnamento musicale, con chitarra, sarà curato da Lorenzo Michelini, sarà invece la poetessa Francesca Gironi (Ancona) ad aprire lo spettacolo. Seguirà un rinfresco: ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: 055.9125290.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità