Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 21:00

Partite le verifiche sulle compostiere

AER e Comune sono operativi nel controllo a campione. In vigore un nuovo orario di apertura alla stazione ecologica del Burchio



FIGLINE - INCISA — Anche a Figline e Incisa Valdarno sono in corso i consueti controlli sulle compostiere, che AER ha affidato agli operatori della cooperativa Cristoforo per verificarne il corretto utilizzo da parte dell’utenza.

In particolare, i sopralluoghi si concentrano sul funzionamento e sull’utilizzo dei composter, sulla loro corretta registrazione e sull’esattezza della riduzione tariffaria applicata. Inoltre, i controlli rappresentano anche un’occasione per fornire eventuali dettagli tecnici o, semplicemente, ulteriori informazione a chi li utilizza e si effettuano solo su appuntamento (che sarà fissato telefonicamente da AER Spa). 

Per renderli immediatamente riconoscibili, al momento del sopralluogo gli operatori della cooperativa Cristoforo arriveranno muniti di casacca ed apposito tesserino con logo "AER". 

Si ricorda che le compostiere vengono consegnate in comodato d’uso gratuito, una per utenza, previa dichiarazione di possesso di un terreno nei centri di raccolta e stazioni ecologiche di AER presentando il bollettino del pagamento della Tari, che servirà a fissare le relative agevolazioni economiche. A Figline e Incisa Valdarno, le strutture AER dove poter ritirare le compostiere e conferire rifiuti non differenziabili con la semplice raccolta domestica sono due: il centro di raccolta in località Stecco, a Figline, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 17; la stazione ecologica del Burchio, a Incisa, dove gli orari sono stati ampliati a partire dal 17 ottobre, in modo da farli coincidere con quelli di Figline.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aerspa.it oppure contattare il numero verde gratuito 800.011895.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità