Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 15:00

Novità per i tesserini venatori

La nuova legge regionale consente di restituite i tagliandi all’URP del Comune a luglio, al momento del ritiro di quelli nuovi



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa i cacciatori che non sussiste l’obbligo di riconsegnare i propri tesserini venatori entro il 20 marzo.

Al contrario, quelli della stagione di caccia appena conclusa potranno essere consegnati nel mese di luglio agli uffici comunali, in concomitanza con il ritiro del nuovo tesserino 2017. Una novità introdotta dalla Legge regionale numero 20 del 1 marzo 2016, che ha modificato anche le leggi inerenti al prelievo venatorio e al calendario venatorio toscano. 

Si ricorda che i residenti a Incisa dovranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede comunale in piazza del municipio 5 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18), mentre i residenti a Figline dovranno andare alla sede in piazza IV novembre 3 (dal lun al ven dalle 8,30 alle 13,30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno