Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 10:12

Nidi privati accreditati: via alle iscrizioni

Possibile inoltrare domande per le tariffe agevolate. Richieste e Isee da presentare entro il 6 settembre



FIGLINE - INCISA — C’è tempo fino al 5 settembre per presentare domanda di iscrizione a tariffa agevolata ai nidi di infanzia privati accreditati, per l’anno educativo 2016-2017. Si tratta di una possibilità riservata alle famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, esclusi dall’accesso ai nidi comunali e collocati in lista d’attesa.

In particolare, è possibile richiedere l’iscrizione ai nidi “I folletti del bosco” (piazza della Costituzione 106, Incisa), “Lo scricciolo” (via Roma 58/b, Figline) e “Santa Teresina del bambin Gesù” (via asilo 1, Faella- Castelfranco Pian di Scò).

I moduli di richiesta – che il Comune invierà per posta alle famiglie aventi diritto – dovranno essere riconsegnati a mano, presso gli sportelli URP del Comune di Figline e Incisa Valdarno (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18) oppure tramite posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.

La domanda dovrà esser corredata dalla propria certificazione Isee, in modo da consentire il calcolo della quota di iscrizione mensile.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune rivolgendosi allo 055.9125265 o inviando una mail a n.rossinelli@comunefiv.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità