Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 22:00

Lo spirito allegro anima il weekend

Leo Gullotta

E' il titolo dello spettacolo che sabato e domenica prossimi l'attore Leo Gullotta porterà sul palco del teatro Garibaldi



FIGLINE - INCISA — Sarà Leo Gullotta a salire sul palcoscenico del teatro Garibaldi di Figline, il prossimo fine settimana. 

Il 4 e il 5 febbraio andrà infatti in scena “Spirito Allegro”: uno spettacolo tratto dall’omonima commedia di Noel Coward, datata 1940 e incentrata sul tema della morte. La versione diretta da Fabio Grossi è molto fedele all’originale, seppur con qualche elemento di novità, soprattutto in relazione agli espedienti scenici funzionali a raccontare l’elemento soprannaturale e all’età media dei personaggi, più bassa rispetto all’originale.

La compagnia Diana Or.i.s. Produzioni si esibirà sabato 4 febbraio alle 21 (abbonamento turno “A”) e domenica 5 febbraio alle 16,30 (abbonamento turno “C”). I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno