Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 12:55

Lavori in via Gramsci verso la conclusione

Il termine del cantiere previsto per questo giovedì. Dalle 9 alle 17 sarà chiusa una corsia del tratto tra viale Pampaloni e via Locchi



FIGLINE - INCISA — Terminerà giovedì, 24 febbraio, l’intervento sui sottoservizi in via Gramsci. Per consentire i lavori, una corsia sul tratto compreso tra viale Pampaloni e via Locchi verrà chiuso al traffico dalle ore 9 alle 17.

In questa fascia oraria i veicoli in arrivo da sud (direzione da San Giovanni Valdarno verso Incisa) avranno la svolta a destra obbligatoria verso viale Pampaloni, da dove potranno rientrare sulla Sr69 proseguendo verso la stazione ferroviaria e via Locchi. Autotreni e veicoli di lunghezza superiore ai 12 metri avranno invece la svolta obbligata a destra verso via Fratelli Cervi già alla rotonda che regola l’intersezione con via Pignotti. Da lì potranno proseguire verso via Sandro Pertini e la Variantina alla Sr69.

Chi proviene da nord (da Incisa verso San Giovanni Valdarno) potrà invece percorrere il tratto di via Gramsci a senso unico di marcia. Resteranno consentiti gli ingressi su via Gramsci da via Sarri e via Frittelli, con svolta a destra obbligatoria.

Si tratta dell’intervento inizialmente programmato per giovedì scorso e poi rinviato di una settimana per la concomitanza di lavori urgenti di Publiacqua sullo stesso tratto. I lavori saranno svolti compatibilmente con le condizioni meteorologiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità