Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cultura giovedì 17 novembre 2016 ore 07:00

Hanslip inaugura la concertistica

Chloë Hanslip

La stagione al teatro Garibaldi prende il via con la nota violinista, che si esibirà con l'Orchestra Toscana. Dirige il maestro Giorgi



FIGLINE - INCISA — Si apre la nuova stagione concertistica del teatro Garibaldi di Figline, con il concerto inaugurale di oggi, giovedì 17 novembre. L’appuntamento è alle 21 in piazza Serristori, dove l’Orchestra della Toscana sarà diretta dal maestro Daniele Giorgi ed accompagnata, al violino, da Chloë Hanslip. Due le opere in scaletta, entrambe a firma J.Brahms: il Concerto per violino e orchestra in re maggiore op.77 e la Serenata per orchestra in re maggiore n. 1 op.11.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro Garibaldi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze oppure online, attraverso il circuito BoxOffice. Il prezzo per la poltrona numerata in platea è di 15 euro (ridotto 10), per il posto palco numerato è di 10 euro (ridotto 8 euro). Le riduzioni sono riservate agli under 25, agli over 65, agli studenti dei Conservatori, delle scuole corali e di musica, agli abbonati alla stagione di prosa 2016-2017, ai soci Coop e a quelli del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia. 

Intanto prosegue il progetto “Radio Valdarno a Teatro”, che punta a promuovere il teatro attraverso la web radio e i social network. Dopo la prima diretta web, in occasione del primo spettacolo di prosa della stagione 2016/2017 del 12 novembre, gli speaker radiofonici torneranno quindi a posizionarsi all’ingresso del teatro Garibaldi per seguire anche il primo spettacolo della concertistica. Durante ogni diretta (13 in tutto, di cui una per ogni doppio spettacolo della prosa, più i concerti inaugurale, di Natale e di Pasqua) saranno trasmesse non solo le interviste agli spettatori ma anche approfondimenti sugli spettacoli e sul backstage, coinvolgendo attori, registi e musicisti. Il materiale raccolto (video e foto) sarà poi consultabile, anche in differita, sulle pagine acebook del Comune di Figline e Incisa Valdarno (Figline-Incisa-Valdarno-Eventi e comunefiglineincisa) e su quella di Radio Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità