Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:28

Innalzamento delle soglie Isee

Novità per le agevolazioni su gas e luce. Si passa dal limite di 7500 euro a 8.107,50 euro. Invariati i criteri per famiglie numerose



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che è stata innalzata la soglia Isee necessaria per l’accesso alle agevolazioni tariffarie relative alle forniture di energia elettrica e di gas naturale. La soglia limite, quindi, passa da 7.500 euro a 8.107,50 euro. Fanno eccezione le famiglie numerose (con 4 o più figli a carico), per le quali il limite massimo Isee resta fissato a 20 mila euro, e gli utenti con persone in gravi condizioni di salute a carico (che necessitano, cioè, di macchine elettromedicali per il mantenimento in vita), che non sono soggetti ad alcun limite di reddito per accedere ai benefici.

Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi all’ufficio Politiche Sociali del Comune di Figline e Incisa Valdarno, contattabile via mail scrivendo a s.giusti@comunefiv.it oppure per telefono, allo 055.9125232-233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno