Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 12:06

Il grazie dell'amministrazione ai pompieri

Il giorno dopo l'incendio è arrivato il ringraziamento delle istituzioni ai vigili del fuoco e alle associazioni per il pronto intervento



FIGLINE INCISA — All’indomani dell’incendio che nella serata di ieri ha interessato le colline di Incisa, la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore alla Protezione civile, Caterina Cardi, ringraziano tutti gli operatori intervenuti sul posto. 

“E’ un periodo di particolare stress per gli operatori di Protezione civile – hanno spiegato -, molte zone d’Italia sono interessate da incendi più o meno vasti e anche la nostra zona non è ovviamente immune. Sapere però che il sistema di intervento funziona ed è ben coordinato ci fa stare più tranquilli: quindi un grazie sincero da parte di tutta la comunità ai Vigili del Fuoco e alle associazioni di volontariato (Prociv, Gaib, Croce Rossa e Croce Azzurra) che anche ieri, con la loro tempestività e professionalità, hanno permesso di riportare sotto controllo un incendio di non facile risoluzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno