Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:00

Graduatoria per le agevolazioni sull'acqua

E' definitivo l'elenco di coloro che possono fruire di tariffe più basse per pagare il servizio idrico integrato. Sono 101 gli ammessi



FIGLINE - INCISA — È consultabile sul sito www.comunefiv.it la graduatoria definitiva relativa alle agevolazioni tariffarie 2016 per il servizio idrico integrato, che contiene l’elenco dei 101 ammessi al beneficio e dei 15 esclusi per documentazione incompleta o non conforme o per mancanza di requisiti. 

In particolare, si tratta di agevolazioni a carattere sociale, che spettano ai nuclei familiari con un Isee non superiore a 11mila euro, a quelli con Isee fino a 13.7000 euro, purché composti da almeno 5 persone oppure esclusivamente da persone di età maggiore ai 65 anni oppure che abbiano, tra i suoi componenti, persone portatrici di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67%. 

Si ricorda che, come stabilito dal nuovo Regolamento regionale sul tema, da quest’anno l’individuazione degli aventi diritto spetta al Comune di residenza, ma è compito del gestore del servizio, cioè Publiacqua, erogare il contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno