Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni venerdì 03 maggio 2019 ore 08:00

Il tour toscano di Matteo Salvini

Sabato 4 e domenica 5 maggio, il Ministro dell'Interno e Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, sarà in Toscana per una serie di appuntamenti



FIGLINE INCISA — Il Ministro dell'Interno e Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, questo fine settimana sarà in Toscana per una serie di appuntamenti.

Sabato 4 maggio alle 9 è atteso a San Giuliano Terme, in Piazza Italia, e alle 11 si recherà a Capannori, in Via Carlo Piaggia 8, dove inaugurerà anche il locale comitato elettorale. Alle 14, terrà un incontro pubblico a Montecatini Terme nella centralissima Piazza del Popolo, per poi spostarsi, alle 16, a Prato, dove parlerà in Piazza del Comune. Alle 18 sarà in Piazza della Resistenza a Scandicci, mentre alle 21 sarà in piazza Serristori a Figline e Incisa Valdarno.

Domenica 5 maggio, invece, Matteo Salvini sarà a Firenze, alle 10, in Piazza Don Piero Puliti, al Galluzzo. Ad accompagnare il Segretario Federale, sarà Susanna Ceccardi, Coordinatrice Lega Toscana e candidata al Parlamento europeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità