Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 16:45

Giornata intensa per la Befana: tutti gli eventi

Nella cittadina sono molti gli appuntamenti in programma dedicati ai bambini. Con alcune sorprese imperdibili



FIGLINE-INCISA — Befana GialloBlu - ore 10. L’ASD Valdarno Football Club invita tutti alla “Befana GialloBlu”, un evento in programma il 6 gennaio presso la palestra dell’Istituto “Giorgio Vasari”, in piazza Caduti di Pian d’Albero a Figline. Alle ore 10 inizierà il torneo di calcio Categorie Primi Calci e Piccoli Amici: ogni sessione sarà intervallata dall’arrivo della Befana, porterà dolci o carbone?

La Befana dei Pompieri – ore11. La Befana arriverà anche in piazza Marsilio Ficino. Grazie alla Pro Loco “Marsilio Ficino” e ai Vigili del Fuoco di Figline, alle 11 la Befana raggiungerà la piazza passando dai tetti del paese. Ai partecipanti verranno offerti dolci e piccoli giocattoli.

Natale in BIblioteca "Circo Matto" – ore 17. Presso la Biblioteca Marsilio Ficino prosegue l’iniziativa Natale Circo Matto con lo spettacolo con burattini e buffone, a cura di Fantulin - ingresso gratuito

 La Magia della Befana in piazza - ore 17-19. La Befana arriva... in Pony! Animazione e giri gratuiti a cavallo in piazza M. Ficino

Concerto “The Sopranos Sacred” - ore 18-20. L’Accademia del Buon Talento ha organizzato un’esibizione dei “The Sopranos Sacred”. Il gruppo di cantanti donne (una soprano, una mezzosoprano e una contralto) accompagnate dalle note di un pianoforte si esibirà in musiche sacre e natalizie al Circolo MCL Fanin, in via Magherini Graziani 3, dalle ore 18 alle 20. Lo scopo è quello di divulgare la cultura musicale nazionale ed europea, offrendo al pubblico la possibilità di ascoltare della musica “colta” e un palco ad artisti del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità