Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 16 ottobre 2016 ore 16:00

Due posti disponibili all'asilo nido

Fino al 2 novembre è possibile presentare domanda per accedere alle strutture del Chicchirullò e della Girandola



FIGLINE - INCISA — Sono due i posti ancora disponibili negli asili nido comunali di Figline e Incisa Valdarno, per i quali è possibile presentare domanda di iscrizione fino al 2 novembre. In particolare, il bando di riapertura straordinaria delle iscrizioni prevede l’accesso al “Chicchirullò” per un bambino tra i 3 e i 17 mesi e alla “Girandola” per uno tra i 18 e i 36 mesi. Una riapertura resa possibile dall’esaurimento della precedente graduatoria (sia dei residenti, sia dei non residenti), in rapporto all’aumento dei posti a disposizione nelle tre strutture della città (67 posti a disposizione nel 2016, contro i 55 del 2015, grazie anche all’apertura del nuovo asilo “Girandola”). Si informa inoltre che la nuova graduatoria che il Comune andrà a formare resterà valida per tutto il resto dell’anno educativo 2016/2017.

I moduli sono disponibili sul sito www.comunefiv.it oppure presso gli sportelli Urp del Comune (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18). Le domande – corredate della propria certificazione Isee - dovranno essere riconsegnate entro le ore 13 di mercoledì 2 novembre a mano, presso gli sportelli Urp del Comune di Figline e Incisa Valdarno, oppure potranno essere inoltrate tramite posta certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità