Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 16:15

Coronavirus, rinviata la gita del Calcit

Palazzo Vecchio

La sezione del Valdarno fiorentino dell’associazione ha deciso di spostare la visita a Firenze per motivi precauzionali. L’evento si terrà a marzo



FIGLINE-INCISA — Spostata di un mese la visita a Firenze organizzata per sabato prossimo dal Calcit del Valdarno fiorentino. L’appuntamento è stato infatti rinviato a sabato 28 marzo. La decisione di posticipare la visita a Palazzo Vecchio con Daniela Matteini è stata presa dal consiglio direttivo dell’associazione in via precauzionale “in considerazione dell’emergenza sanitaria Corona Virus (Covid-19)“.

Il programma della visita rimane invariato. Il ritrovo è fissato davanti alla biglietteria nel cortile (lato Museo Gucci) alle ore 15 per il ritiro della Card del fiorentino, mentre la visita si terrà dalle 15.30 alle 17.30.

“Il nostro messaggio resta quello di essere prudenti, ma di non creare inutili allarmismi – spiegano dal Calcit - Proseguono regolarmente tutte le altre attività della nostra associazione, così come resterà aperta la sede di Figline. In questo momento di sorveglianza sanitaria, il Calcit è vicino a tutti i pazienti oncologici, popolazione già fragile e più a rischio. A tutti loro, un pensiero di affetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità