Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 18:36

Cassa di espansione di Restone, un incontro

I cittadini che hanno ricevuto la comunicazione di esproprio dei terreni avranno tempo fino al 17 luglio per presentare osservazioni alla Regione



FIGLINE INCISA — I cittadini che hanno ricevuto la comunicazione di esproprio dei terreni su cui si estenderà la cassa di espansione di Restone (circa 600 ettari tra il torrente Cesto e la frazione di Porcellino in riva sinistra d’Arno), avranno tempo fino al 17 luglio per presentare eventuali osservazioni alla Regione Toscana: il termine è infatti fissato in 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio del Comune, avvenuta il 17 giugno.

Per agevolare i cittadini in questo procedimento burocratico, venerdì 21 giugno alle 10 nella sala Egisto Sarri del Palazzo Pretorio di Figline si terrà un incontro di approfondimento con gli ingegneri Lorenzo Conti e Francesco Baroni del Genio Civile della Regione Toscana: in questa occasione i due tecnici potranno chiarire ogni aspetto del progetto e delle procedure relative alla presentazione delle osservazioni e agli espropri. L’incontro – che sarà ripetuto nei prossimi giorni per facilitare la partecipazione dei cittadini - è aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno