Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 10:38

Arrivano i prefabbricati per ospitare la scuola

Dopo la chiusura della Da Vinci per problemi di sicurezza sismica inizia il riallestimento. Giardini Cavicchi chiusi di notte per i lavori



FIGLINE - INCISA — Sono ancora in corso, e procedono spedite, le operazioni di montaggio dei moduli prefabbricati che serviranno ad ospitare la scuola Da Vinci.

Nel dettaglio, i moduli ospiteranno sette aule per la didattica, i servizi igienici e altri locali ad uso del nuovo polo scolastico che nascerà all’Oratorio Don Bosco di Figline, sede temporanea della scuola nell’anno scolastico 2022/2023, quando l’edificio di via Garibaldi resterà chiuso per un intervento di miglioramento antisismico da 2,5 milioni di euro.

L’area scelta per le operazioni di scarico e montaggio sono i giardini Cavicchi: da lì, terminati i montaggi, i moduli verranno trasportati all’Oratorio Don Bosco.
Per tutelare l’area cantiere, i giardini Cavicchi rimarranno quindi chiusi in orario notturno dalle 23 alle 8 fino al termine delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno