Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 16:03

Agevolazioni tariffarie per l'acqua

Il Comune di Figline accoglie le richieste fino al 20 settembre. I contributi saranno poi erogati da Publiacqua. Bando e modulistica sul sito



FIGLINE - INCISA — C’è tempo fino al 20 settembre per richiedere le agevolazioni tariffarie 2016 del servizio idrico integrato. In particolare, si tratta di agevolazioni a carattere sociale, che spettano ai nuclei familiari con un Isee non superiore a 11mila euro. Possono, inoltre, far richiesta anche i nuclei familiari con Isee fino a 13.7000 euro, purché composti da almeno 5 persone oppure esclusivamente da persone di età maggiore ai 65 anni oppure che abbiano, tra i suoi componenti, persone portatrici di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67%. 

Come stabilito dal nuovo Regolamento regionale sul tema, da quest’anno gli aventi diritto saranno individuati dai Comuni mentre sarà compito del gestore del servizio, Publiacqua, erogare il contributo. Pertanto, modulistica e bando in dettaglio sono disponibili sul sito www.comunefiv.it; le domande di partecipazione vanno riconsegnate all’ufficio Protocollo del Comune (sede Figline, in piazza IV novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; sede Incisa, in piazza del Municipio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18) entro le ore 18 del 20 settembre

Le stesse modalità di richiesta di agevolazioni sono previste per tutti coloro che hanno già presentato domanda attraverso la modulistica Publiacqua dello scorso anno che, pertanto, sono tenuti a ripresentarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno