Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 13:31

Tamponi ai dipendenti comunali, trovato il modo

L'esame per la ricerca di positività a nuovo coronavirus

L’Amministrazione comunale ha individuato una ditta di Sesto Fiorentino per eseguire i test sierologici sugli autisti scuolabus e su altro personale



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa ha recentemente rilevato la necessità di effettuare nuovamente i test sierologici Covid IgC e IgM agli autisti degli scuolabus comunali, al personale che opera presso gli asili nido comunali e ai dipendenti con funzioni amministrative che stanno a loro contatto.

Per risolvere il problema l’Amministrazione comunale si è rivolta al mercato della sanità privata, seguendo l’iter per la medicina del lavoro. L’offerta più economica è arrivata da una ditta specializzata di Sesto Fiorentino “al costo di euro 25,00, (esente Iva) a persona, per l'effettuazione dei test sierologici Covid IgC e IgM e di Euro 75,00 per il tampone”

Il servizio affari generali del Comune di Figline e Incisa “valutata congrua l’offerta e rilevata la specialità del prodotto” ha deciso di affidare a questa ditta l’effettuazione dei test: non solo agli otto autisti che svolgono normalmente il servizio di scuolabus, ma anche al personale degli asili e amministrativi che operano a contatto con queste persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca