Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:30

Mostra una patente falsa, in realtà è un evaso

Durante un controllo i carabinieri scoprono la vera identità dell’uomo, sul quale pendevano due provvedimenti restrittivi. Ora si trova a Sollicciano



FIGLINE E INCISA — I Carabinieri della stazione di Figline Valdarno, nella serata di ieri, 28 settembre, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno identificato e tratto in arresto in arresto un pregiudicato albanese, a carico del quale pendevano due provvedimenti restrittivi.

Tutto è nato durante un controllo, svolto in orario serale, volto alla prevenzione e repressione dei reati. L’uomo, mentre era stato fermato dai Carabinieri, ha iniziato a destare sospetti poiché particolarmente agitato. Alla richiesta dei documenti utili all’identificazione, ha fornito una patente di guida palesemente contraffatta riportante generalità false.

Dopo le verifiche sul documento mostrato e gli accertamenti di rito, il soggetto è stato correttamente identificato e deferito in stato di libertà per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità. Lo stesso individuo è risultato destinatario di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per evasione e di un ordine carcerazione a seguito di una condanna definitiva a 2 anni e 2 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. A questo punto l’uomo è stato trasferito al carcere Sollicciano di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità