Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 12:13

Maurizio firma il divorzio consensuale dalla Juve

Sarri premiato a Figline da Ermini, vicepresidente Csm
Foto di: Paolo Ricci

“Rescisso il contratto”, la notizia rimbalza in queste ore sui social. L’allenatore valdarnese nel mirino di numerose società di caratura europea



FIGLINE E INCISA — Sarri potrebbe lasciare presto il suo buon “buen retiro” di Caspri, a Castelfranco di Sopra, per iniziare una nuova avventura calcistica. L’allenatore valdarnese avrebbe infatti rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. La notizia, attesa da giorni, è stata diffusa in anteprima da TuttomercatoWeb.com e ora rimbalza velocemente sui siti specializzati. “Adesso lo aspetta una nuova avventura, pronto a ripartire e libero sul mercato. Sarri-Juve, adesso è addio – scrive Tmw - E la Fiorentina, che intanto ha ripreso il suo cammino positivo con Beppe Iachini, resta comunque vigile...”.
Ma non ci potrebbe essere soltanto la Fiorentina nel futuro prossimo di Maurizio. Finora si è parlato anche di un interessamento della Roma “a stelle e strisce”, in realtà l’esperienza di Sarri è valutata da molte società di caratura europea (Inglesi e spagnole, soprattutto) alle prese con problemi di continuità con i vari mister di alta caratura. Un giro di panchine che presto potrebbe coinvolgere anche l’allenatore di Figline Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità