Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 11:00

Incisa, resta chiuso l’ufficio postale per lavori

Un ufficio postale (foto di repertorio)

Le Poste di via Mazzanti non saranno utilizzabile dagli utenti da lunedì 16 fino a venerdì 20 novembre. Ecco dov’è lo sportello supplente



FIGLINE E INCISA — L'ufficio postale di piazza Mazzanti a Incisa rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 16 a venerdì 20 novembre, a causa di lavori infrastrutturali. In alternativa, sarà possibile recarsi a Figline, dove sarà allestito uno "sportello supplente".

Durante i cinque giorni di chiusura sarà possibile rivolgersi all'ufficio postale di piazza Salvo D'Acquisto, a Figline, dove sarà disponibile uno sportello dedicato a pacchi, raccomandate e altra corrispondenza non giunta a destinazione e altre operazioni riconducibili all'ufficio postale di Incisa. L'ufficio di Figline rimarrà aperto dal lunedì a venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato mattina dalle 8,20 alle 12,35.

Si ricorda che, per evitare attese e code, è possibile prenotare il proprio posto dal sito di Poste Italiane (clicca qui: https://www.poste.it/gestore-attese/index.html#/ticket/25060/figline%20valdarno%2050063) oppure tramite l'App "Ufficio Postale", scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone dal relativo App store (info qui: https://www.poste.it/applicazione-ufficio-postale.html).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità