Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:21

In piazza per il Serristori, Forza Italia ci sarà

Una recente manifestazione per il Serristori

Una nota ufficiale indica i rappresentanti azzurri che parteciperanno alla manifestazione indetta per venerdì sera a sostegno dell’ospedale di Figline



FIGLINE E INCISA — “Con decisa convinzione ed insieme agli amici del centrodestra, Forza Italia parteciperà alla manifestazione indetta dai comitati per il Serristori del giorno 26 giugno alle 21. Forza Italia sarà rappresentata dal proprio coordinatore comunale di Figline e Incisa Alberto Fantoni, il coordinatore comunale di Reggello Fabrizio Cavallo, dai quadri del Valdarno e dal vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli”. Con questa nota è stata ufficializzata la partecipazione d Forza Italia all’iniziativa organizzata dai Cobas e dal Comitato per il Serristori a cui hanno aderito importanti associazioni come Il Sorriso di Enrico e il Calcit- Recente anche la notizia relativa al fatto che anche le Amministrazioni comunali del Valdarno Fiorentino saranno presenti in piazza la sera del 26 giugno. “L'ospedale Serristori - afferma la nota di Forza Italia - è sempre stato un punto programmatico per Forza Italia che non ha mai tralasciato di prendere od affiancare iniziative che potessero dare concretezza alle aspettative ospedaliere dell'intera comunità valdarnese. Forza Italia si è costantemente battuta contro il negazionismo della sinistra costantemente nascosta dietro quel "vorrei ma non posso" che da l'esatta valenza di quanto sia poco interessata alle sorti del Serristori. Ormai sudditi degli imperativi della Regione, la sindaco Mugnai ed i propri consiglieri hanno scelto la via del silenzio che condanna il popolo valdarnese al continuo depotenziamento del proprio ospedale”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno