Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 15:06

Il silenzio di Giulia ora preoccupa anche la Lega

Il capogruppo Silvio Pittori e la sindaca Giulia Mugnai

La mancata comunicazione della sindaca Mugnai induce Pittori e Alberti a temere il peggio per il Serristori “Saremo alla manifestazione del 26 giugno”



FIGLINE E INCISA — “Condividiamo la preoccupazione espressa dal Comitato Serristori a causa del protrarsi del silenzio del sindaco Mugnai, in merito agli incontri con l’assessore regionale alla salute e con il direttore generale della ASL Toscana Centro, in relazione al futuro dell’ospedale Serristori”. Questo è quanto affermano in una nota congiunta Iacopo Alberti (consigliere regionale Lega Salvini Premier) e Silvio Pittori, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno. “Tale silenzio conferma la gravità della situazione venutasi a creare in relazione all’ospedale Serristori, determinata dalla politica regionale e locale, che hanno volutamente, quanto costantemente, depotenziato l’ospedale di Figline”.

“Di fronte a tale atteggiamento e alle errate scelte politiche del Sindaco, della maggioranza locale e e di quella regionale – aggiungono Alberti e Pittori - la Lega Salvini evidenzia sino da adesso che sarà presente alla manifestazione del 26 giugno a difesa dell’ospedale Serristori, sostenendo anche in futuro qualsiasi iniziativa che sia a salvaguardia dell’ospedale, a tutela dei lavoratori del settore sanitario, impegnati nel medesimo nosocomio, ed a difesa dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità