Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 15:29

FdI: “Un fallimento il mercato fuori dal centro”

“Tutti scontenti”. Per Fratelli d’Italia “Lo spostamento ha causato una situazione a dir poco tragicomica”. E poi le ripercussioni sulla viabilità



FIGLINE E INCISA — Per Fratelli d’Italia è “politicamente fallimentare la decisione di spostare il mercato settimanale che da secoli si svolge tradizionalmente presso Piazza Ficino in Viale Del Puglia. Lo spostamento di stamattina ha causato una situazione a dir poco tragicomica. L’Amministrazione Comunale ha, infatti, scontentato tutte le categorie: cittadini, commercianti, ambulanti e residenti”.

Secondo Enrico Venturi, responsabile FdI di Figli e Incisa “La chiusura di Viale a Monte e Viale Del Puglia non poteva che causare la paralisi della viabilità di Figline, con il rischio di impedire anche il passaggio di eventuali mezzi di soccorso. In conclusione riteniamo gravissima la situazione che si è determinata che dimostra ancora una volta la distanza della Giunta Mugnai dalla Cittadinanza e a questo punto anche la mancanza di conoscenze delle vie principali del paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno