Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 16:35

Comune vara uno stage retribuito per neo laureati

Al via le candidature per partecipare all’organizzazione di manifestazioni culturali e supportare l’ente nella creazione di campagne di comunicazion



FIGLINE E INCISA — Partecipare all’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, supportare l’ente nella pianificazione del marketing territoriale e nella creazione di campagne di comunicazione. Per questo incarico sono aperte le candidature. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 6 aprile 2021. Si tratta di un tirocinio formativo di sei mesi da svolgere al Comune di Figline e Incisa Valdarno, attivato nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani entro i 40 anni.

Il bando è rivolto a neolaureati che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale negli ultimi 24 mesi in materie affini alle finalità del progetto. Sono ammesse Scienze del turismo, Scienze politiche, Lettere e Filosofia, Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche e materie equiparate. I candidati devono essere inoccupati e iscritti a un Centro per l’impiego.

Lo stage non curriculare sarà retribuito con un contributo mensile di 500 euro, l’impegno minimo richiesto è di 30 ore settimanali in supporto al personale dell’organizzazione. Avrà una durata di sei mesi, con possibilità di proroga fino a un anno. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 6 aprile 2021.

Le candidature devono essere presentate online, registrandosi e compilando il modulo di domanda all’indirizzo https://apps.comunefiv.it/auth. La scadenza è fissata alle ore 13 di martedì 6 aprile 2021. Per eventuali problemi in fase di compilazione della candidatura è attivo il servizio assistenza all'indirizzo concorsi@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità