Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 15:00

Il Comune raggiunge l’accordo sui terreni di Sting

Il cantante Sting

L’Amministrazione approva lo schema di “transazione e tacitazione del contenzioso” che accontenta sia il cantante che gli enti pubblici coinvolti



FIGLINE E INCISA — Negli atti pubblicati dal Comune di Figline e Incisa si parla dei terreni che appartengono al “signor Summer Gordon Matthew” che però, fuori dalle carte ufficiali, è più noto con lo pseudonimo di Sting.

L’artista britannico da molto tempo ha acquisito dei terreni nel territorio di Figline e Incisa e proprio per questo motivo si è trovato a dover fronteggiare un contenzioso di natura civile che si trascinava dal 2012 e che ora finalmente ha trovato una logica conclusione attraverso una transazione, senza aspettare la sentenza dei giudici della Corte di Appello, dove la causa era approdata nel 2018.

Negli atti si legge che il Comune di Figline ha rilevato “la convenzione di addivenire alla transazione, non solo per margini di incertezza del giudizio, quanto soprattutto perché la transazione non presuppone l'assunzione di onere da parte dell'Amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno