Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 09:00

Spettacolo pro Calcit con il ballerino di Amici

Si esibirà anche Adriano Bettinelli questa sera al "Garibaldi". Sul palco saliranno Mirko Bonatti e la Talent Academy



FIGLINE-INCISA — Questa sera alle 20,45 Mirko Bonatti e la sua Talent Academy saranno sul palco del Teatro Garibaldi di Figline con “…e come per magia il sogno diventa realtà”, uno spettacolo di ballo realizzato a favore del Calcit Valdarno Fiorentino.


Si tratta del sesto evento che Mirko Bonatti organizza col patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno per sostenere l’associazione impegnata nella lotta contro i tumori: in questa performance saranno sul palco circa 200 ballerini di tutte le età, che racconteranno una storia sospesa tra sogno e realtà, desiderio di amore e speranza in un mondo migliore.

Ospite d’eccezione della serata sarà Adriano Bettinelli, il noto ballerino di “Amici” condotto da Maria De Filippi sugli schermi di Canale 5, che si esibirà sul palco del “Garibaldi” fra le due parti dello spettacolo. Previsti anche gli interventi delle campionesse italiane di Danza Moderna del “Centro Spettacolo” di Arezzo diretto da Daniele Marchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno