Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 12:06

Cercasi ville per matrimoni civili

Si chiama "Matrimoni in villa" ed è un'inziatiiva del Comune per individuare strutture disponibili ad ospitare cerimonie. Scadenza: 20 luglio



FIGILINE - INCISA — È fissato al 20 luglio il termine di partecipazione per “Matrimoni in villa”, la possibilità che il Comune di Figline e Incisa Valdarno rivolge ai proprietari di edifici di particolare valore storico e architettonico sul territorio comunale. L’idea è quella di trasformare questi edifici privati – con particolare riferimento alle strutture ricettive e ai ristoranti – in location da matrimonio civile, all’interno delle quali sarà istituita una sede distaccata dell’ufficio di Stato civile del Comune.

Per effettuare la propria candidatura basta scaricare i moduli dal sito www.comunefiv.it e inviarli, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it

Le richieste saranno valutate in ordine d’arrivo da un’apposita commissione, che si riserva il diritto di verificare l’idoneità della struttura. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio SUAP, al numero 055.9125214 o all’indirizzo email e.guerri@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno